Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Progetto di 100 ambulanze mediche di primo soccorso per l'Ucraina

"Ucraina libera" ha iniziato un progetto ambizioso per fornire 100 ambulanze attrezzate come primo soccorso nelle zone centrali, orientali e meridionali dell'Ucraina.
Il progetto "100 ambulanze mediche di primo soccorso per l'Ucraina" è iniziato subito dopo il 24 febbraio 2022 in seguito ai tragici eventi bellici accaduti in Ucraina. Con il sostegno di molte organizzazioni caritatevoli e di volontariato "Ucraina libera" ha completato già due convogli per 39 autoambulanze equipaggiate!
Attualmente il nostro team sta lavorando alla consegna die 4° convogli.

Per favore, unitevi a noi nell'aiutare la popolazione civile dell'Ucraina a salvare le loro vite.

Sostenete questo progetto e donate!

1° convoglio 7-15 marzo 2022

23 Le ambulanze sono state consegnate a Kiev (7), Charkiv (5), Sumy (8), Boyarka (1), Vinnytsia (1) e Ivano-Frankivsk (1) con il coinvolgimento di "Humanitarian Association of Ambulance Drivers" della Francia e l'associazione "Ambulance Anti War Convoy". La parte logistica in Ucraina è stata sostenuta dall'associazione "Dobrovos" e dall'associazione "Teple Misto".

Siamo orgogliosi che il primo convoglio sia stato sostenuto e finanziato dai nostri partner - l'associazione caritatevole "DETI" in collaborazione con la filiale di Ginevra della Società degli Ucraini in Svizzera.

2° convoglio 21-28 marzo 2022

16 Le ambulanze sono state consegnate nella parte orientale dell'Ucraina in priorità a Mariupol, Volnovakha, Luhansk e Mykolaiv.

Siamo orgogliosi che il secondo convoglio sia stato sostenuto e finanziato dall'associazione "United Help Ukraine" e "Initiative E+".

Національна система медицини катастроф України отримає 100 унікальних позашляховиків

Free Ukraine в рамках своєї гуманітарної ініціативи з розбудови національної системи медицини катастроф передала Україні 30 із 100 нових евакуаційних автомобілів на базі позашляховиків Toyota

Per saperne di più

Rally with THMK in Geneva

Free Ukraine together with “Geneva Branch of Ukrainian Society in Switzerland“, “Association DETI” and Ukrainian rock-band TNMK organise the meeting to support Ukraine in the

Per saperne di più