Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Gala della speranza a Zurigo a favore dei bambini traumatizzati dalle ostilità in Ucraina orientale

I solisti di musica e balletto del Teatro dell'Opera di Zurigo, insieme a Vesselina Kasarova Mezzo soprano e altri artisti promettenti, si esibiranno a beneficio dei bambini traumatizzati dalle ostilità in Ucraina orientale. Oltre al programma principale del mondo del balletto e della musica, l'evento includerà attività interessanti, come una mostra d'arte, autografi e conversazioni con gli artisti, e un ricevimento di gala che può essere goduto prima e dopo lo spettacolo, e durante le pause. Tra i vari spettacoli, presenteremo l'associazione benefica HOPE worldwide Ukraine e il suo progetto Helping Hand.

Invia una notizia:

Il 18 giugno abbiamo goduto di una sala piena alla Kleine Tonhalle con 534 persone che hanno partecipato al Gala della Speranza. Gli artisti erano eccezionali, l'atmosfera vibrante. Artisti, pubblico e volontari hanno trascorso una splendida serata a beneficio dei bambini che soffrono di traumi di guerra in Ucraina (www.gala-of-hope.ch)
Siamo felici di annunciare che attraverso la vendita dei biglietti, l'asta, le vendite delle spedizioni e le donazioni al Gala of Hope abbiamo potuto raccogliere 33'000.- per Helping Hand, di HOPE in tutto il mondo Ucraina. Probabilmente, sarà ancora di più. Stiamo ricevendo donazioni quotidiane per Helping Hand.
Un grande Grazie a tutti per aver ballato, cantato, suonato, essere venuti, donato, sponsorizzato e fatto volontariato per i bambini in Ucraina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.