donare ora

Tu pensi, tu
cura, si dà

Trasparenza e indipendenza

Free Ukraine è un'associazione non governativa e indipendente fatta da ucraini e cittadini svizzeri per sostenere l'Ucraina in questo periodo buio della nostra storia.

Bank transfer

If you don’t want to use TWINT, you can use classical wire transfers to our Bank account at the Swiss Post.
Please make sure to mention your First Name / Last Name.

TITOLARE DEL CONTO:         Ucraina libera
INDIRIZZO DEL TITOLARE DEL CONTO: Rue Etienne-Dumont, 16 
                        1204 Geneva, Switzerland
BANCA:    Post Finanza
PAESE: Svizzera
IBAN:    CH61 0900 0000 1453 7343 3
CONTO: 14-537343-3
BIC:     POFICHBEXXX

You can also use the below approach for your convenience – select an amount below and follow instructions.

Aiutaci a costruire la resilienza per l'Ucraina

Il conflitto nell'est dell'Ucraina ha completamente devastato una parte del paese: migliaia di persone hanno dovuto lasciare le loro case, mentre alcune hanno perso tutto. Famiglie rimaste senza alcuna fonte di reddito, senza alloggio né aiuto. Disoccupazione, campi profughi, piccoli sussidi che permettono a malapena di vivere alla giornata... Questa è una vita comune per molti di loro. Ora è nostro dovere essere solidali con coloro che affrontano la dura realtà giorno dopo giorno.

Dove la tua donazione sta facendo la differenza

DOVE È PIÙ NECESSARIO - I bisogni delle persone sono in continua evoluzione e per questo motivo, applicheremo la tua donazione dove è più necessaria, specialmente nella sanità e nel sostegno alle famiglie (cibo, alloggio, medicine).

RIFUGIATI - Daremo priorità al finanziamento delle famiglie che cercano rifugio in Svizzera e le sosterremo durante il loro transito o soggiorno.

SOCIALE-EMOTIVO - Fornire una piattaforma per prendersi cura, parlare e connettersi emotivamente con le persone colpite dal conflitto.