ospitare un evento

Sbloccare il
parola scritta...
Un suono alla volta
tempo

Ospitare un evento

Il vostro evento di beneficenza può essere semplice o complesso quanto volete, da una piccola vendita di torte a un gran gala. Quindi non lasciate che la parola "evento" vi intimidisca. Il vostro lavoro sarà profondamente apprezzato, non importa la scala. Che il tuo progetto sia grande o piccolo, crediamo che la chiave per ospitare un evento di successo sia l'organizzazione e la passione. Abbiamo messo insieme una lista di base per aiutarti a iniziare.

1

Scegliere un
carità

Scegliere un ente di beneficenza è il momento in cui entra in gioco la tua passione. Con così tante cose che possono tirare le corde del cuore di una persona, può essere difficile sceglierne solo una. Suggeriamo di fare un brainstorming con un piccolo gruppo di volontari per facilitare il processo decisionale.

OSPITARE UN SUCCESSO
Evento di beneficenza

2

Organizza il tuo
Volontari

I volontari saranno la linfa vitale di questo evento. Sono essenziali per il successo del vostro evento e per mantenere lo slancio quando i compiti si accumulano. Organizzate i vostri volontari dedicati in posizioni, o comitati e sottocomitati. Distribuite equamente i compiti ad ogni comitato o posizione per evitare che i vostri volontari siano sopraffatti.

3

Pianifica il tuo
Evento

Con l'aiuto dei vostri volontari, iniziate a pianificare i molti dettagli che porteranno al vostro evento le donazioni e la consapevolezza per cui state lavorando. Per i grandi eventi, procuratevi l'intrattenimento per eventi aziendali di cui avrete bisogno - dal catering all'intrattenimento musicale, agli oratori e ai banditori d'asta.

4

Promuovi il tuo
Evento

Che si tratti di una piccola lotteria o di una sofisticata asta silenziosa, il messaggio è lo stesso quando promuovi il tuo evento: stai raccogliendo soldi e/o consapevolezza per beneficenza. Le persone generalmente vogliono aiutare le cause locali e anche nazionali quando ne sono a conoscenza.

5

Premiare il tuo
Volontari

Questo è molto importante. Non deve essere qualcosa di grande o elaborato. Può essere piccolo come un informale pizza party, o grande come un banchetto di gala. Ma, mostrare apprezzamento per i vostri volontari è un ottimo modo per mantenere quelli che avete, e rende più probabile che altri diano una mano.