Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Abbiamo lanciato la nostra piattaforma di alloggi: Free Ukraine BnB

L'avete chiesto, abbiamo ascoltato e l'abbiamo fatto. L'intera squadra di Free Ukraine è orgogliosa di rilasciare una piattaforma di alloggi per aiutare gli host e gli ospiti ucraini ad incontrarsi. Fatto in 3 giorni, con l'aiuto di più di 100 volontari che stiamo ora rilasciando come beta al fine di sostenere il numero di richieste che vediamo (più di 15'000 offerte sul mercato mentre scriviamo queste righe).

Perché una piattaforma?

L'abbinamento delle persone è lungo, e non abbiamo potuto elaborare le specificità legate alle richieste degli host. Manterremo un ruolo di verifica degli ospitanti per evitare i truffatori sulla piattaforma, e guideremo ogni parte nei loro obblighi. Proporremo anche una hotline agli ucraini per ottenere supporto immediato e consulenza se necessario.

Come funziona?

Se sei un host: apri un account qui e carica la tua stanza, appartamento o casa. Presentati anche tu, soprattutto la lingua che parli.

Se vieni dall'Ucraina: puoi sfogliare l'offerta e controllare in base al criterio che hai quale fa per te.

Cosa c'è dopo?

Dato che è nuovo, potremmo avere dei bug. Dobbiamo anche passare le nostre offerte esistenti a questo sistema. Se noti un bug, contattaci.

Ancora una volta, Free Ukraine è tutto su di te. Siamo impegnati ad aiutare e ad avere un impatto per sostenere il maggior numero di persone.

Restate sintonizzati.